Seminario di Metamedicina con Giusi Ferrario
Il desiderio di ogni genitore è quello di essere il miglior genitore possibile per ciascuno dei propri figli.
Ma la strada fra il sentire di esserlo e il riuscirci è, spesso, tempestata di dubbi, incertezze, difficoltà e preoccupazioni.
A tutti noi genitori capita di venire colti dal timore di non saper fare la “cosa giusta” e di non essere adeguati nell’ affrontare le varie fasi di crescita dei nostri figli.
Talvolta di fronte a certi comportamenti (capricci, esplosioni di rabbia, opposizione e moti di ribellione, bugie, silenzi e musi lunghi, espressioni di sconforto profondo, paure e manifestazioni di apatia) è possibile avere l’impressione di non saperli comprendere e aiutare. E’ possibile avere la sensazione di sentirsi soli e di non conoscere gli strumenti utili per gestire al meglio questi atteggiamenti.
Nel contempo può capitare che le situazioni che si vivono coi propri figli ci riportino a qualcosa che abbiamo già vissuto, da figli. E viviamo un malessere che ci fa perdere lucidità ed equilibrio.
Questo seminario nasce dalla volontà di essere accanto ai genitori nel loro meraviglioso, quanto impegnativo, compito educativo, per sostenerli ed aiutarli offrendo loro strumenti efficaci per affrontare il cammino di crescita dei loro figli.
Per info:
info@trailcieloelaterra.it
Paola 347 6426368
Giusi 347 0643743