Ore 21,00
Con Dott. Massimo Castellani
Ancora oggi ci sono tanti tabù legati all’intimità sessuale.
Poche persone hanno una visione serena e realistica della sessualità senza inibizioni.
Seppur sommersi e immersi quotidianamente di immagini e messaggi che hanno a che vedere con la sessualità, le vere informazioni, quelle utili e necessarie per vivere un sesso appagante senza timori, ansie o disagi, non arrivano a tutti.
La donna di oggi è in grado di cercare e provare appieno il proprio piacere ma è ancora lontana dalla sua idea di libertà sessuale a causa di suoi condizionamenti del passato.
La donna del terzo millennio è sessuale e orgasmica, ma finché il rapporto tra sesso e inibizioni ha un’alta valenza psicologica la sessualità viene bloccata dai tabù che causano difficoltà a pensare di meritare il proprio piacere.
In questo primo incontro vedremo cosa sono i tabù, da cosa nascono e perché sembrano insuperabili.
Costo della serata 30 euro
Per info e iscrizioni:
+39 340 371 0178 (Massimo)
Dott. Massimo Castellani:
consulente sessuologo della relazione affettiva.
Da più di vent’ anni conduce serate a tema, conferenze, seminari esperienziali, workshop e gruppi di lavoro su tematiche riguardanti la crescita personale, l’autostima e la relazione affettiva, con particolare attenzione alla sfera dell’intimità e della sessualità. Ha praticato discipline psico corporee (Tantra e Tao) che gli hanno conferito una particolare visione della vita e conoscenza delle filosofie orientali. Ha condotto progetti di educazione all’affettività e alla sessualità nelle scuole superiori. Spesso ospite di trasmissioni radiotelevisive è coautore del libro “Sesso: energia, fantasia, vitalità e gioco” (Ed. Mediterranee).